Skip to content

Benvenuti in
Nonn’Adele

Dove la tradizione culinaria incontra l’innovazione.

Un progetto culinario omaggio alle ricette della tradizione, un’esaltazione dei gusti genuini della nostra terra in una raccolta di vecchi sapori rivisitati in chiave moderna.

Benvenuti nel regno dell’autenticità, della passione e del piacere culinario italiano.

Benvenuti in Nonn’Adele!

PESTO PESTO

I profumi aromatici del basilico si intrecciano armoniosamente con le note amare della rughetta e i pinoli, creando un’esperienza gustativa unica in un’esplosione di freschezza e sapore.

Racchiusa in una croccantissima panatura Gluten Free di riso nero, questa delizia al pesto in sfera è pronta per essere gustata ovunque.

RAGù RAGù

Per il nostro ragù, orgoglio della tradizione italiana, utilizziamo 100% carne bovina di provenienza italiana, tenera e dal gusto deciso, dove l’ingrediente più importante è il tempo!

Le nostre Perle di ragù richiedono amore e pazienza, con una lenta “pippiatura”, rispettando la tradizione. 

Dedicatevi un momento per assaporare questo gusto avvolto in una croccante panatura Gluten Free di Quinoa soffiata.

NERANO NERANO

Tradizione e territorio si fondono per creare un’esperienza culinaria indimenticabile.

Protagoniste indiscusse sono le zucchine, dal sapore dolce e delicato che, in un connubio filante di provola affumicata e parmigiano, insieme al profumato basilico, donano a questa ricetta fragranza e intensità.

Racchiusa in una croccantissima panatura Gluten Free di fiocchi di mais, questa delizia in perla è pronta per essere gustata ovunque.

NORMA NORMA

I sapori delicati dei pomodori freschi e della melanzana  si mescolano in un abbraccio perfetto, regalando un’esplosione di gusto che riporta alla mente la Sicilia e le sue prelibatezze.

Racchiusa in un croccantissima panatura Gluten Free di lenticchie rosse, questa delizia in perla è pronta per essere gustata ovunque per regalare un’esplosione di sapori.

Le vostre ricette!

La nostra missione è un viaggio emozionale che attraversa l’Italia e oltre, regalando a tutti la possibilità di chiudere gli occhi e ritrovare, in un solo boccone, i sapori magici delle ricette e delle rivisitazioni che hanno colorato la nostra infanzia grazie alle regine indiscusse: le nostre nonne. 

Le ricette di “Nonn’Adele” sono in costante evoluzione, un inno alla tradizione che si rinnova costantemente e, per dar vita a questo splendido crescendo, abbiamo bisogno di te…

Se anche tu desideri unirti a noi e diventare parte integrante del nostro affascinante viaggio, se hai una ricetta che brucia nel cuore e vuoi condividerla con noi, contattaci e insieme, daremo vita a nuove sinfonie culinarie da portare in giro per l’Italia e nel mondo, nelle nostre uniche  formule da aperitivo.

Compila il form e inviaci la tua ricetta!